Come possiamo aiutarti?

DISPOSIZIONI IN TEMA DI CORONA...

DISPOSIZIONI IN TEMA DI CORONAVIRUS SEGRETERIA DELL’ORDINE

Nel ricordare le prescrizioni impartire nella giornata di ieri dalla Presidenza del Tribunale in materia di accesso alle Cancellerie (consentito solo ed esclusivamente per il deposito di atti urgenti e per le richieste di copie urgenti), si fa altresì presente che, per uniformarsi a tali prescrizioni, anche l’accesso di persona alla Segreteria dell’Ordine dovrà essere, per quanto possibile, limitato alle urgenze e necessità non differibili.

Verrà comunque mantenuto presso la Segreteria dell’Ordine il servizio di deposito marche relative a sentenze e trascrizioni di verbali della Cancelleria penale dibattimentale secondo le modalità previste nell’accordo allegato alla mail inoltrata in data 07.06.2019.

Per quanto riguarda gli incontri di mediazione, trattandosi di attività del tutto assimilabile a quella di udienza, si ritiene di doversi uniformare alle indicazioni del Presidente del Tribunale con le stesse precauzioni.

Si invitano quindi tutti gli Avvocati ad astenersi dal far partecipare agli incontri i soggetti la cui presenza non sia strettamente necessaria (praticanti, accompagnatori, ecc…).