Come possiamo aiutarti?

COMUNICAZIONE ORDINE – C...

COMUNICAZIONE ORDINE – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER L’ELEZIONE DEL DELEGATO AL XXXV CONGRESSO NAZIONALE FORENSE

Gentili Colleghi,

ai sensi del combinato disposto dell’art. 5 D.M. 13.07.2016 n. 156 e dell’art. 4 comma 5 dello Statuto del Consiglio Nazionale Forense, si comunica che il Consiglio ha deliberato la convocazione dell’Assemblea degli Iscritti agli Albi ed Elenchi di questo Ordine, come previsto dall’art. 6 comma 1 L. 113/2017,

in prima convocazione per il giorno 18 maggio 2022 alle ore 22.00, nella sala dell’Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Vercelli ed

in seconda convocazione per il giorno

GIOVEDI’ 19 MAGGIO alle ORE 10.00

PRESSO LA SALA AVVOCATI DELL’ORDINE

per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Discussione dei temi congressuali, ovvero: Un nuovo ordinamento per un’Avvocatura protagonista della tutela dei diritti nel tempo dei cambiamenti globali; L’attuazione delle riforme e gli effetti, anche economici, sull’esercizio della professione; Giustizia predittiva e salvaguardia del “giusto processo”. Il ruolo e le nuove competenze degli avvocati nella tendenziale automazione della decisione giudiziaria.
  2. Elezione di n. 1 Delegato.

Al termine dell’Assemblea inizieranno le operazioni di voto per l’elezione di n. 1 Delegato e proseguiranno fino alle ore 14,30.

Tali operazioni di voto si svolgeranno altresì nella giornata di

VENERDI’ 20 maggio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 13,30

Si ricorda a tutti gli interessati che per godere di elettorato passivo è necessario presentare, almeno 14 giorni prima della data fissata per l’elezione, la propria candidatura inviando comunicazione tramite PEC all’indirizzo ord.vercelli@cert.legalmail.it.

Cordiali saluti

Il Presidente

Avv. Danilo Cerrato