Come indicato nell’art. 2 c. 4 del Regolamento interno, la domanda e i documenti allegati vanno depositati presso la Segreteria dell’Organismo solamente a mezzo PEC per le materie previste dall’art. 5 c.1 bis d. lgs. 28/2010 e s.m.i. (utilizzando l’indirizzo mediazione.pec@ordineavvocativercelli.eu ed inviando i file allegati in formato .pdf); per le altre materie, in caso di impossibilità a provvedere al deposito a mezzo PEC, potranno essere depositati anche personalmente ovvero mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Contestualmente al versamento delle spese di avvio del procedimento di mediazione, si invita a trasmettere  a mezzo mail all’indirizzo mediazione@ordineavvocativercelli.it i dati del soggetto al quale intestare la fattura, essendo l’Organismo di Mediazione tenuto ad emettere la fattura elettronica nei termini di legge.

Domanda di attivazione mediazione

Adesione mediazione

Scheda Valutazione

Modulo B

Modulo C