Come indicato nell’art. 2 c. 4 del Regolamento interno, la domanda e i documenti allegati vanno depositati presso la Segreteria dell’Organismo a mezzo PEC (utilizzando l’indirizzo mediazione.pec@ordineavvocativercelli.eu ed inviando i file allegati in formato .pdf) o tramite piattaforma Sfera per le materie previste dall’art. 5 c.1 bis d. lgs. 28/2010 e s.m.i.; per le altre materie, in caso di impossibilità a provvedere al deposito a mezzo PEC o tramite piattaforma Sfera, potranno essere depositati anche personalmente ovvero mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Contestualmente al versamento delle spese di avvio del procedimento di mediazione, si invita a trasmettere  a mezzo mail all’indirizzo mediazione@ordineavvocativercelli.it i dati del soggetto al quale intestare la fattura, essendo l’Organismo di Mediazione tenuto ad emettere la fattura elettronica nei termini di legge.

Si precisa che la fattura sarà emessa, in ogni caso, a favore delle parti coinvolte nella procedura di mediazione e non a favore dell’Avvocato che le assiste per motivi connessi all’eventuale fruizione del credito d’imposta da parte dei soggetti partecipanti alla mediazione.

TABELLE INDENNITA’ DI MEDIAZIONE D.M. 150/2023 IN VIGORE PER LE ISTANZE DEPOSITATE DAL 15.11.2023

Agli importi di cui sopra andranno aggiunte le SPESE DI NOTIFICA per invito a mezzo:

PEC nessun costo aggiuntivo;

RACCOMANDATA A/R costo € 8,20 + iva (€10,00) per ciascuna parte invitata

Domanda di attivazione mediazione

Adesione mediazione

Scheda Valutazione

Modulo B

Modulo C

Tabelle d'indennità

Procura sostanziale Avvocato

Procura sostanziale